domenica 26 gennaio 2014

Anteprima: La Cacciatrice di Fate di Elizabeth May

Buongiorno a tutti carissimi lettori e buona domenica.
cover US.
Queste prime settimane del 2014 ci stanno riservando grandissime sorprese con delle novità letterarie davvero incredibili e imperdibili.
cover UK.
Sono davvero soddisfatto dai titolo che le nostre casa editrici ci stanno proponendo e il post di oggi è per presentarvi una di queste novità che sarà impossibile farsi sfuggire.

Uscirà il 18 Febbraio grazie alla Sperling & Kupfer un libro con una trama accattivante e irresistibile, un Young Adult ambientato a Edimburgo nel 1844 dove Lady Aileana di giorno si presenta come un graziosa e perfetta donna ma è di notte che Aileana mostra davvero la sua vera faccia e si "trasforma" in una cacciatrice di fate.
Il titolo del libro è proprio questo, La Cacciatrice di Fate scritto da Elizabeth May, avevo notato il libro tempo fa grazie alla recensioni positivi in Internet e le bellissime copertine sia dell'edizione US che UK.
Non vedo l'ora di poterlo leggere, in questo momento è il libro che più aspetto, sono davvero impaziente!
Oh, ma avete visto che incanto la copertina Italiana? E' meravigliosa, davvero, credo di preferirla anche a quelle originali, voi che dite?

Titolo: La Cacciatrice di Fate
Autore: Elizabeth May
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 320
Prezzo: 16,90€

Trama:
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.


L'autrice:

Elizabeth May è nata in California, dove ha vissuto durante i suoi anni di formazione prima di trasferirsi in Scozia. Attualmente sta lavorando al suo dottorato di ricerca presso l'Università di St.Andrews. Quando non scrive o lavora all'università, la si può incontrare con una macchina fotografica in mano, i suoi lavori sono stati pubblicati su una serie di copertine di libri e riviste.
Attualmente risiede a Edimburgo, in Scozia, con il marito. La Cacciatrice di Fate è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento