martedì 7 gennaio 2014

Anteprima: Requiem e Onyx!

Buona sera ragazzi, oggi è un grande giorno!
Finalmente sta sera ritornerà Pretty Little Liars e io non posso essere più felice, quindi per ammazzare il tempo ho deciso di farvi un nuovo post con due prossime nuove uscite che sicuramente moltissimi di voi aspetteranno.

Per la gioia di noi fan il 28 Gennaio la Piemme porterà in libreria il terzo e conclusivo romanzo della famosissima e apprezzatissima serie "Delirium" di Lauren Oliver.
Dopo il grande successo di Delirium e Pandemonium arriva Requiem che conclude questa meravigliosa trilogia distopica.
La serie di Delirium è una delle più belle serie distopiche che io abbia mai letto, consiglio a tutti la lettura di questa trilogia a tutti gli appassionati del genere e non.
Non vedo l'ora di poter leggere la fine della storia di Lena.

Titolo: Requiem
Autore: Lauren Oliver
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 17,00€
Pagine: 324
Trama:
Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto… Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine. 


Devo dire che la Giunti Y mantiene molto spesso le sue promesse arriva il 29 Gennaio con una copertina veramente bellissima un nuovo capitolo della serie "Lux" scritta da Jennifer L.Armentrout.
Onyx è il titolo di questo secondo romanzo che arriva dopo l'uscita di Obsidian, primo libro della serie e Shadows, che fa da prequel all'intera serie.
Come ho già detto in un vecchio video la lettura di Obsidian mi ha deluso molto visto le alte aspettative che avevo per questa serie che in America ha un grandissimo seguito ed è stata apprezzata da molti, ho comunque deciso di continuare la serie, voi che dite ne varrà la pena?

Cover Originale.
Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Giunti Y
Pagine: 336
Prezzo: 12,00€
Trama:
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!

1 commento: