lunedì 27 gennaio 2014

Cover Love #21

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, quest'anno voglio essere costante e portare avanti ogni settimana la rubrica Cover Love, devo riuscirvi, ci devo riuscire!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo di cosa si tratta e poi cominciamo subito...
Come credo già saperete Cove Love è una rubrica ideata da Glinda di Atelier dei Libri, la rubrica è molto semplice ma allo stesso tempo divertente e interessante, per chi non ricordasse di cosa si tratta ecco le regole...
Per prima cosa sceglierò tre cover che sia Italiane o di altri paesi, vecchie o nuove e ne faccio una classifica scrivendo il motivo della mia scelta, poi tocca a voi commentando il post stilando la vostra classifica personale, la copertina con più voti vincerà la sfida, cominciamo subito!


1. Envy
Credo di essere rimasto a guardare questo copertina per 20 secondi buoni.
E' incantevole, davvero una delle cover più belle e affascinanti che io abbiamo mai visto, la cosa che mi fa letteralmente impazzire sono i capelli cosi spumosi della ragazza, sembrano emanare luce propria... incredibile!
Semplice l'adoro.


Trama
(posto quella del primo libro essendo il secondo di un serie):
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto.
È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

2. La Cacciatrice di Fate.
Magica. Questa è l'unica parola che riesco a pronunciare quando vedo questa cover.
Mi piace il dominio incontrastato del viola e delle sue sfumature, adoro lo sfondo e le piante rampicanti che fanno sempre la loro bella figura e poi la modella che con il bellissimo vestito che indossa sembra quasi uscire dalla terra stessa.
Bellissima davvero, complimenti alla Sperling... ah, amo la gabbietta, mi fanno impazzire!


Trama:
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

3. Silver
Come avrete già capito adoro i vestiti lunghi e spumosi e si mia culpa.
Anche questa cover quindi mi piace davvero molto, la cosa che mi ha colpito molto sono i colori, mi piace davvero tantissimo l'accostamento e poi chiaramente la ragazza con questo bellissimo vestito rosso e l'idea di questa porta aperta e quasi inquietante. 


Trama:Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

Ora tocca a voi, qualche copertina preferite tra le tre? La scelta è davvero difficile...

5 commenti:

  1. e molto difficile sono bellissime tutte daverooo uffaaaa ed essendo ke sn tt bellissime sono andata x istinto cioe x quella ke ha primo impatto mi ha trasmesso di piu e la copertina ke ho scelto e Silver

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Davvero difficile :/
    1. Envy
    2. Silver
    3. La Cacciatrice di Fate

    RispondiElimina
  3. Quella di Envy è meravigliosa **
    Mantengo la tua classifica :D

    RispondiElimina
  4. La Cacciatrice di Fate, l'adoro!
    Poi Envy e Silver

    RispondiElimina