martedì 21 gennaio 2014

MOVIE #5

Buona sera miei cari lettori!
Bene bene, sono appena tornata a casa e vengo a scoprire di una prossima pubblicazione che mi ha fatto letteralmente andare furori di testa, dio... ma non è di questo che voglio parlarvi in questo post, oggi voglio parlare di nuovi film... cominciamo subito!
Cominciamo con il primo film di questa carrellata.
E' già uscito in Italia, precisamente il 16 Gennaio, si tratta di Carrie. Lo sguardo di Satana remake dell'omonimo film del 1976.
Forse alcuni di voi conosceranno questo film per il libro da cui è stato tratto ovvero Carrie del geniale Stephen King.
La protagonista del film è interpreta dalla giovane Chloë Grace Moretz che devo dire è stata veramente brava e convincente.
Come avrete capito ho già visto il film al cinema e mi è piaciuto parecchio, davvero molto.
Vi lascio al trailer... ah, il film è meno spaventoso di quanto sembri e da quanto preannuncia il sottotitolo che è stato aggiunto.



Continuiamo con uno dei film che più sto aspettando.
Tratto dal primo libro della fantastica serie di Richelle Mead arriva sul grande schermo Vampire Academy.
In Italia il film doveva arrivare il 14 Febbraio -giusto in tempo per San Valentino- ma a quanto pare la pellicola sarà rimandata a Marzo, spero vivamente di no.
Rose, la protagonista del film è interpreta da Zoey Deutch, apparte lei e Christian tutto il cast non mi entusiasma molto, sopratutto Lissa e Dimitri, ma vedremo come sarà l'intera pellicola. Vi lascio al trailer ma nel mentre voi correte in libreria a comprare il primo libro della serie, ne rimarrete completamente estasiati.




E poi... come non citare Divergent.
Uno dei libri che più ho amato nel 2012 finalmente approda al cinema.
Ci troviamo un futuro distopico, proprio come Hunger Games, gli amanti del genere non possono farsi sfuggire questo film... tanto meno il romanzo scritto da Veronica Roth da cui è stato tratto.
Il cast mi piace davvero moltissimo, vedremo come saranno in azione.


MOVIE
Vorrei parlarvi di tanti altri film in uscita in questo 2014, Hercules, Frankenstein e tantissimi altri, ma per adesso concentriamoci su questi tre, allora cosa dite? Vi piacciono i trailer? li andrete a vedere?

Nessun commento:

Posta un commento