Pages

lunedì 3 febbraio 2014

Cover Love #22

 Buona sera carissimi lettori, eccoci con una nuova puntata di Cover Love...
Come in ogni puntata eccoci a ripetere le regole ma prima di tutto, Cover Love è una rubrica creata di Glinda di Atelier dei Libri , la rubrica è molto semplice ma divertente e interessante.
Per prima cosa scelgo tre copertina che siano americane o italiane, vecchie o nuove e ne faccio una classifica, scrivendo perché mi piace la Cover poi voi commenterete il post e farete la vostra classifica, la copertina con più voti vincerà la sfida :) Ma cominciamo subito!


La Mia Classifica della scorsa settimana:
1. Envy
2. La Cacciatrice di Fate
3. Silver


La Cover vincitrice della settimana è...


La copertina di Envy inevitabilmente ha conquistato anche voi, e come darvi torto!
 E' strabiliante, più la guarda più mi piace.

Bene, ora passiamo alla mia nuova classifica per questa settimana:

1. Chrysalis
Non credo che ci siano molte parole da dire su questa cover basta guardarla, non trovate?
La cosa che colpisce subito sono la scala cromatica dei colori che variano dall'arancio e il viola, sono incredibilmente perfetti fusi insieme. La ragazza in primo piano è davvero bellissima e infine per completare il tutto la meravigliosa farfalla che ricopre il suo volto. Una cover mozzafiato.

Trama:
Tutti possono reincarnarsi in centinaia di vite.
Solo la sua anima è mortale. Ma il suo amore è eterno.
Erin è l’unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le una alle altre.
Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale.
Scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d’ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è da sempre innamorata...
Erin si è sempre sentita come in trappola, una farfalla sotto vetro: riuscirà a spiccare il volo?


2. Requiem
Mentre cercavo delle cover per questa puntata di Cover Love mi sono imbattuti nelle cover UK della trilogia Delirium, inutile dire che  ne sono rimasto folgorato.
Quella che ho scelto però tra tutte è stata quella di Requiem, guardatela, è incantevole.
Il celeste, colore principale di tutta la copertina, mi mette una pace assurda, mi piace tutto il soggetto della cover, la ragazza in ombra e le foglie in primo piano, è veramente bella.


Trama:
Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto… Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine. 

3. Emerald Green
Chi mi conosce ormai sa della mia sfrenata passione per i lunghi vestiti svolazzanti, bhè questa copertina non fa eccezione alcuna.
La modella è meravigliosa e il suo vestito verde è bellissimo, mettiamoci poi che nello sfondo abbiamo la città di Londra in particolare il Big Ben e il London Eye, e questa cover non poteva finire in questo post.


Trama:
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell’oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l’altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.


6 commenti:

  1. Decisamente Emerald Green, adoro questa tonalità di verde e lo sfondo di Londra è spettacolare *------*

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa cover di Requiem! Non l'avevo mai vista, è molto meglio della classica. Voto questa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sei stato nominato!http://viveremillevite.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html scopri il post e riproponilo se ti và sul tuo blog :-)
    Cassandra e Tessa

    RispondiElimina
  4. Ti ho premiato qui: http://whois-charlie.blogspot.it/2014/02/liebster-blog-award-20.html :)

    RispondiElimina