domenica 9 marzo 2014

Anteprima: Hald Bad di Sally Green

Cover originale.
Buona domenica carissimi lettori!
Scusate l'assenza in questi giorni ma sono stato davvero impegnato, sia con la scuola che con fatti personali e
per questo non ho avuto un minimo di tempo per potervi aggiornare.
Ma non disperate, mi rimetterò in pari subito con le nuove anteprime che sono davvero interessante.
Prima di tutto voglio mostrarvi questo nuovo romanzo, imperdibile, fidatevi!
Arriverà il 19 Marzo in contemporanea con l'America e l'Inghilterra, questo grazie alla mitica Rizzoli che non ci fa aspettare nemmeno un giorno dalla pubblicazione estera.
Forse avrete già sentito parlare di questo libro dai blogger Americani, la media delle stelline su Goodread è di quattro stelline e la trama sembra assolutamente magnifica!
Hald Bad è il titolo di questo romanzo scritto da Sally Green, primo libro della "Hald Life Trilogy".
Mancano pochissimi giorni per l'uscita di questo romanzo e io già salto dalla felicità, voi che ne pensate?
Avete letto la fantastica trama?

"C'è il Bene. C'è il Male.
E poi ci sei tu"

Titolo: Half Bad
Autore: Sally Green
Editore: Rizzoli
Pagine: 400
Prezzo: 15,00€
Trama:
In una Londra contemporanea e alternativa dove la magia esiste, Incanti Bianchi e Neri combattono una guerra millenaria e spietata. Appartenere a un fronte definisce il proprio ruolo nel mondo, decreta i nemici, garantisce compagni e alleati. Nathan vive invece in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell'Oscuro più crudele mai esistito, è spaccato a metà, vessato dalla sorellastra con cui è cresciuto, controllato dal Concilio che non si fida di lui, perennemente in bilico tra le due facce della sua anima. Nathan in realtà è soltanto molto solo, e spaventato: intrappolato in una gabbia, ferito e in catene, deve fuggire prima del suo diciassettesimo compleanno, o morirà. E anche se non vuoi lasciarti andare, è difficile rimanere aggrappati alla metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, e della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.

L'autrice:


Sally Green
vive in Inghilterra. Dopo aver fatto molti lavori (pagati e no), finalmente ha trovato il tempo di scrivere le storie che prima riusciva solo a immaginare. Le piace leggere e fare passeggiate in campagna, ma vorrebbe bere meno caffè. Half Bad è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento