domenica 6 aprile 2014

Anteprima: Quando il Diavolo mi ha preso per Mano di April Genevieve Tucholke.

Altro post, altra novità che si prospetta molto interessante.
Uscirà il 15 Aprile nelle librerie Italiane Quando il Diavolo mi ha preso per Mano di April Genevieve
Cover del secondo libro.
Tucholke.

Avevo sentito parlare molto bene di questo libro, ho letto parecchie recensioni positive e finalmente ecco che la nostra adorato Piemme nella collana Freeway porta il libro nelle nostre librerie.
Quando il Diavolo mi ha preso per Mano è il primo libro di una serie Young Adult con sfumature gotiche, horror e paranormale, il secondo libro sembra che uscirà in America nell'agosto del 2014.
Il romanzo racconta la storia di Violet White, una ragazza che abita in un piccolo paese di mare dove la noia regna sovrana.
Però tutto sembra voler cambiare quando River West non affitta una casa nello stesso paese di Violt e delle cose strane e misteriose cominciamo a succedere inaspettatamente. Cosa nascone River, chi è realmente? E possibile che sia il diavolo in persona.
Ambientazione molto suggestiva, come ci ricorda la copertina del libro, sicuramente lo leggerò, mi ha subito incuriosito!
E voi che dite?


Titolo: Quando il diavolo mi ha Preso per mano
Autore: April Genevieve Tucholke.
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 264
Prezzo: 16,00€
Cover originale.
Trama:
Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

L'autrice:
April Genevieve Tucholke va pazza per i vecchi film, i cattivoni dai capelli rossi, le cucine enormi e adora discutere di omicidi a cena. Vive con il marito in Oregon ai confini con la foresta. Questo è il suo primo romanzo.
Il sito dell'autrice.

Nessun commento:

Posta un commento