Pages

lunedì 26 maggio 2014

Anteprima: Lisa Jane Smith e Jessica Sorensen

In questi ultimi giorni di Maggio le nostre case editrici hanno deciso di riempirci di grande novità e noi non possiamo che esserne felici.
Oggi vado a mostrarvi due anteprime in uscita per la cara e vecchia Newton Compton.
Siete pronti? Bene, cominciamo subito.

Partiamo dal nuovo libro di "Lisa Jane Smith".
Uscirà il 29 Maggio il terzo volume della nuova serie dedicata al circolo di streghe di New Salem.
I Diari delle streghe. La tentazione è il titolo di questo nuovo volume che si presenta con una copertina suggestiva e bellissima a parer mio.
Anyway,di questo nuova serie -da cui sinceramente non so quanti libri aspettarci- ho letto solamente il primo volume, che come mi aspettavo è stata alla fine una cocente delusione, niente a che vedere con la vecchia
trilogia che è nettamente superiore.
Anche se questa nuova serie non mi convince nemmeno un pochino ho deciso di continuarla è finirla,giusto per sapere come andrà avanti.
Voi che ne pensate? Vi piace questa seconda serie di romanzi?

Titolo: I Diari delle Streghe. La Tentazione
Autore: Lisa Jane Smith
Cover originale.
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Prezzo: 14,90€

Trama:
Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del Circolo Segreto di New Salem.
Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l’ultima, fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l’odio più feroce e l’amore più travolgente.
Continua la pubblicazione dell'apprezzatissima The Secret Trilogy diventata ora la The Secret Series.
Scritta da Jessica Sorensen e iniziata con "Non lasciarmi andare", questa serie ha fatto impazzire moltissimi lettori.
Io ho letto solo il primo libro della serie e contro tutte le mie aspettative mi è piaciuto molto, quest'estate recupererò tutta la serie, poco ma sicuro.
Per sempre insieme è il titolo di questo 4 volume che uscirà sempre per la Newton Compton il 19 Giungo.
Consiglio molto questa serie, il New Adult non è un genere che ho seguito molto,anzi,forse questo è l'unico che abbia letto, ma comunque la storia mi ha appassionato moltissimo.


Titolo: Per sempre insieme
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
cover originale.
Prezzo: 9,90€
Trama:
Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi. Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.

The Secret Series:
1. Non lasciarmi andare
2. Tienimi con Te
3. Non Cambiare mai
4. Per sempre insieme
4.5 Lila and Ethan Forever and Always
5. Ella and Micha: Infinitely & Always

Nessun commento:

Posta un commento