domenica 4 maggio 2014

Anteprima: The Summer Trilogy di Jenny Han

Cover Originale.
Buona domenica casa lettori, oggi per è una giornata molto tranquilla, ancora in pigiama sto recuperando le
varie serie tv e ho pensato anche di avvantaggiarmi e scrivere qualche post.
Il post di oggi è tutto dedicato ad un nuova trilogia contemporary romance che sembra la perfetta lettura estiva come suggerisce i titolo dei romanzi.
L'estate nei tuoi occhi è il primo libro che apre la "The Summer Trilogy" di Jenny Han, il romanzo pubblicato dalla Piemme Freeway uscirà il 6 Maggio in tutte le librerie.
L'estate nei tuoi occhi è l'inizio del racconto dell'estate di Belly,questa per lei sarà un estate speciale, amicizia, divertimento, amore, tante sono le cose che aspettano Belly, siete curiosi di andarle e scoprire con lei?
Da subito ho sentito una fortissima attrazione per questa trilogia, sicuramente leggerò il primo libro, mi incuriosisce moltissimo, una storia leggere e divertente, davvero perfette per una calda estate.
La bella notizia è che comunque non dovremmo aspettare molto per i due seguiti, infatti il secondo libro, Non è estate senza te" uscirà il 3 Giugno e infine il 1 Luglio potremmo leggere l'ultimo libro della trilogia "Per noi sarà sempre estate.
Allora vi incuriosisce? Cosa ne pensate?




Titolo: L'estate nei tuoi occhi
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme
Collana Freeway
Pagine: 308
Prezzo: 12,90€
Trama:
È un'estate che non dimenticherò mai.
L'estate in cui tutto è cominciato.
L'estate in cui mi sono innamorata.

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.
Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

L'autrice:

Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

La "The Summer Trilogy:
1. L'estate nei tuoi occhi, 6 Maggio
2. Non è estate senza te, 3 Giugno
3. Per noi sarà sempre estate, 1 Luglio


Nessun commento:

Posta un commento