Pages

mercoledì 18 giugno 2014

Anteprima: Shadowhunters. Città del fuoco celeste di Cassandra Clare

Buona sera carissimi lettori, non scrivo da secoli nel blog, mettiamoci il tempo, la voglia e tutti altri fattori, non sono mai riuscito a scrivere nulla anche se le case editrici ci hanno riempito di bellissime cose da leggere.
Proprio ora sto preparando un mega post con alcune delle molteplici uscite di queste settimana ma per adesso dove accontentarvi di questo piccolo post che renderà felici moltissimi lettori.
Fan della serie degli Shadowhunters, siete pronti?
Molti di voi ormai sapranno già che la Mondadori ha da pochissime ore reso nota l'uscita Italiana dell'ultimo libro della serie scritta dalla bravissima Cassandra Clare, ma per chi non ha ancora avuto notizie del fatto, ecco il mio post!
Uscirà l'8 Luglio, data che già aleggia nell'aria da tempo, Shadwhunters. Città del fuoco celeste che va a chiudere la saga che moltissimi hanno amato e divorato, me compreso.
Prima della data d'uscita dovrò però leggere il penultimo libro della serie che ancora non ho avuto modo di leggere.
Allora siete contenti? Cosa vi aspettate da questo epilogo?


cover originale.
Titolo: Shadowhunters, Cittò del fuoco celeste
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 496

Trama:
I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1 della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?

La serie "Shadowhunters":
1. Shadowhunters. Città di Ossa
2. Shadowhunters. Citta di Cenere
3. Shadowhunters. Città di Vetro
4. Shadowhunters. Città degli angeli Caduti
5. Shadowhunters. Città delle anime perdute
6. Shadowhunters. Citta del fuoco celeste

La trilogia "The Infernal Devices" (prequel):
1. Shadowhunters. Le Origini. L’Angelo
2. Shadowhunters. Le Origini. Il Principe
3. Shadowhunters. Le Origini. La Principessa

L'Autrice:
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters. Città di Ossa, Shadowhunters. Città di Cenere, Shadowhunters. Città di Vetro, Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti, Shadowhunters. Città delle Anime perdute, Shadowhunters. Città del fuoco celeste,Shadowhunters, Le origini. L'angelo, Il Principe e La Principessa, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento