giovedì 2 ottobre 2014

Anteprima: Die for me di Amy Plum

2° libro della trilogia.
E' strano, ma l'uscita di un libro può cambiarti una giornata che si prospettava davvero noiosa e grigia.
Questa mattina stavo per andare a scuola, cuffie e zaino in spalla accendo il mio iPhone, scorro velocemente la mia bacheca di Facebook e BOOM, una notizia inaspettata che mi ha fatto letteralmente saltare dalla gioia.
Segnatevi questa data, 14 Ottobre, perché grazie alla Deagostini -che prima o poi mi ucciderà con tutti i bei titoli che ci propone - pubblicherà finalmente Die for Me, primo libro della Revenants scritta da Amy Plum.
Ora vi chiederete, perché sei cosi felice?
Semplice, dovete sapere che questo libro ha dei lunghi trascorsi con me, è stata sul mio carello IBS innumerevoli volte ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai comprato e ora finalmente posso leggerlo, non vedo letteralmente l'ora.
Come sempre voglio fare una statua alla Deagostini che udite e udite ha mantenuta l'opera d'arte che è la copertina originale.
Insomma, 14 Ottobre sbrigati ad arrivare perché io non resisto più!



Titolo: Die for me
Autore: Amy Plum
Editore: Deagostini
Pagine: 344
Prezzo: 14,90€
Trama:
3° libro della trilogia.
Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

Revenants Trilogy:
1. Die for me
2. Until i die
3. If i Should die

Nessun commento:

Posta un commento