lunedì 27 gennaio 2014

Cover Love #21

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, quest'anno voglio essere costante e portare avanti ogni settimana la rubrica Cover Love, devo riuscirvi, ci devo riuscire!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo di cosa si tratta e poi cominciamo subito...
Come credo già saperete Cove Love è una rubrica ideata da Glinda di Atelier dei Libri, la rubrica è molto semplice ma allo stesso tempo divertente e interessante, per chi non ricordasse di cosa si tratta ecco le regole...
Per prima cosa sceglierò tre cover che sia Italiane o di altri paesi, vecchie o nuove e ne faccio una classifica scrivendo il motivo della mia scelta, poi tocca a voi commentando il post stilando la vostra classifica personale, la copertina con più voti vincerà la sfida, cominciamo subito!


1. Envy
Credo di essere rimasto a guardare questo copertina per 20 secondi buoni.
E' incantevole, davvero una delle cover più belle e affascinanti che io abbiamo mai visto, la cosa che mi fa letteralmente impazzire sono i capelli cosi spumosi della ragazza, sembrano emanare luce propria... incredibile!
Semplice l'adoro.


Trama
(posto quella del primo libro essendo il secondo di un serie):
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto.
È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

2. La Cacciatrice di Fate.
Magica. Questa è l'unica parola che riesco a pronunciare quando vedo questa cover.
Mi piace il dominio incontrastato del viola e delle sue sfumature, adoro lo sfondo e le piante rampicanti che fanno sempre la loro bella figura e poi la modella che con il bellissimo vestito che indossa sembra quasi uscire dalla terra stessa.
Bellissima davvero, complimenti alla Sperling... ah, amo la gabbietta, mi fanno impazzire!


Trama:
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

3. Silver
Come avrete già capito adoro i vestiti lunghi e spumosi e si mia culpa.
Anche questa cover quindi mi piace davvero molto, la cosa che mi ha colpito molto sono i colori, mi piace davvero tantissimo l'accostamento e poi chiaramente la ragazza con questo bellissimo vestito rosso e l'idea di questa porta aperta e quasi inquietante. 


Trama:Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

Ora tocca a voi, qualche copertina preferite tra le tre? La scelta è davvero difficile...

domenica 26 gennaio 2014

Anteprima: La Cacciatrice di Fate di Elizabeth May

Buongiorno a tutti carissimi lettori e buona domenica.
cover US.
Queste prime settimane del 2014 ci stanno riservando grandissime sorprese con delle novità letterarie davvero incredibili e imperdibili.
cover UK.
Sono davvero soddisfatto dai titolo che le nostre casa editrici ci stanno proponendo e il post di oggi è per presentarvi una di queste novità che sarà impossibile farsi sfuggire.

Uscirà il 18 Febbraio grazie alla Sperling & Kupfer un libro con una trama accattivante e irresistibile, un Young Adult ambientato a Edimburgo nel 1844 dove Lady Aileana di giorno si presenta come un graziosa e perfetta donna ma è di notte che Aileana mostra davvero la sua vera faccia e si "trasforma" in una cacciatrice di fate.
Il titolo del libro è proprio questo, La Cacciatrice di Fate scritto da Elizabeth May, avevo notato il libro tempo fa grazie alla recensioni positivi in Internet e le bellissime copertine sia dell'edizione US che UK.
Non vedo l'ora di poterlo leggere, in questo momento è il libro che più aspetto, sono davvero impaziente!
Oh, ma avete visto che incanto la copertina Italiana? E' meravigliosa, davvero, credo di preferirla anche a quelle originali, voi che dite?

Titolo: La Cacciatrice di Fate
Autore: Elizabeth May
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 320
Prezzo: 16,90€

Trama:
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.


L'autrice:

Elizabeth May è nata in California, dove ha vissuto durante i suoi anni di formazione prima di trasferirsi in Scozia. Attualmente sta lavorando al suo dottorato di ricerca presso l'Università di St.Andrews. Quando non scrive o lavora all'università, la si può incontrare con una macchina fotografica in mano, i suoi lavori sono stati pubblicati su una serie di copertine di libri e riviste.
Attualmente risiede a Edimburgo, in Scozia, con il marito. La Cacciatrice di Fate è il suo romanzo d'esordio.

martedì 21 gennaio 2014

In My Mail Box #76

MOVIE #5

Buona sera miei cari lettori!
Bene bene, sono appena tornata a casa e vengo a scoprire di una prossima pubblicazione che mi ha fatto letteralmente andare furori di testa, dio... ma non è di questo che voglio parlarvi in questo post, oggi voglio parlare di nuovi film... cominciamo subito!
Cominciamo con il primo film di questa carrellata.
E' già uscito in Italia, precisamente il 16 Gennaio, si tratta di Carrie. Lo sguardo di Satana remake dell'omonimo film del 1976.
Forse alcuni di voi conosceranno questo film per il libro da cui è stato tratto ovvero Carrie del geniale Stephen King.
La protagonista del film è interpreta dalla giovane Chloë Grace Moretz che devo dire è stata veramente brava e convincente.
Come avrete capito ho già visto il film al cinema e mi è piaciuto parecchio, davvero molto.
Vi lascio al trailer... ah, il film è meno spaventoso di quanto sembri e da quanto preannuncia il sottotitolo che è stato aggiunto.



Continuiamo con uno dei film che più sto aspettando.
Tratto dal primo libro della fantastica serie di Richelle Mead arriva sul grande schermo Vampire Academy.
In Italia il film doveva arrivare il 14 Febbraio -giusto in tempo per San Valentino- ma a quanto pare la pellicola sarà rimandata a Marzo, spero vivamente di no.
Rose, la protagonista del film è interpreta da Zoey Deutch, apparte lei e Christian tutto il cast non mi entusiasma molto, sopratutto Lissa e Dimitri, ma vedremo come sarà l'intera pellicola. Vi lascio al trailer ma nel mentre voi correte in libreria a comprare il primo libro della serie, ne rimarrete completamente estasiati.




E poi... come non citare Divergent.
Uno dei libri che più ho amato nel 2012 finalmente approda al cinema.
Ci troviamo un futuro distopico, proprio come Hunger Games, gli amanti del genere non possono farsi sfuggire questo film... tanto meno il romanzo scritto da Veronica Roth da cui è stato tratto.
Il cast mi piace davvero moltissimo, vedremo come saranno in azione.


MOVIE
Vorrei parlarvi di tanti altri film in uscita in questo 2014, Hercules, Frankenstein e tantissimi altri, ma per adesso concentriamoci su questi tre, allora cosa dite? Vi piacciono i trailer? li andrete a vedere?

domenica 19 gennaio 2014

Anteprima: Chrysalis di Jodi Meadows

Buona domenica miei cari, siete pronti per una grandissima notizia?
La trilogia completa.
Questo nuovo anno sta cominciando molto bene per quanto riguarda le novità letterarie, infatti ieri sera quando sono tornato a casa ho trovato in Internet una notizia meravigliosa.
La settimana scorsa ho fatto un ordine su ibs di libri in lingua e questo titolo era uno di quelli, per fortuna che ho tolto il libro dal cestino perché il 28 Gennaio la Mondadori lo porterà in libreria.
Chrysalis è il titolo di questo romanzo, forse qualcuno di voi lo conosce come Incarnate (titolo originale), il libro scritto da Jodi Meadows ed è il primo libro della trilogia Newsoul.
Non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero molto felice che finalmente questo titolo arrivi in Italia.
E voi che dite? Non sembra maledettamente intrigante?



Titolo: Chrysalis
Autore: Jodi Meadows
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: 17,00€
Trama:
Tutti possono reincarnarsi in centinaia di vite.
Solo la sua anima è mortale. Ma il suo amore è eterno.
Erin è l’unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le una alle altre.
Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale.
Scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d’ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è da sempre innamorata...
Erin si è sempre sentita come in trappola, una farfalla sotto vetro: riuscirà a spiccare il volo?


La trilogia Newsoul:
1. Chrysalis
2. Asunder
2.5 Phoenix Overture
3. Infinite

L'autrice:
Jodi Meadows vive e scrive nella Shenandoah Valley, Virginia, con il marito, il suo gatto Kippy, e un numero allarmante di furetti. Lei è una book addict dichiarata, e ha voluto essere una scrittrice fin da quando decise di essere un’astronauta.
Sito dell'autrice.

martedì 7 gennaio 2014

Anteprima: Requiem e Onyx!

Buona sera ragazzi, oggi è un grande giorno!
Finalmente sta sera ritornerà Pretty Little Liars e io non posso essere più felice, quindi per ammazzare il tempo ho deciso di farvi un nuovo post con due prossime nuove uscite che sicuramente moltissimi di voi aspetteranno.

Per la gioia di noi fan il 28 Gennaio la Piemme porterà in libreria il terzo e conclusivo romanzo della famosissima e apprezzatissima serie "Delirium" di Lauren Oliver.
Dopo il grande successo di Delirium e Pandemonium arriva Requiem che conclude questa meravigliosa trilogia distopica.
La serie di Delirium è una delle più belle serie distopiche che io abbia mai letto, consiglio a tutti la lettura di questa trilogia a tutti gli appassionati del genere e non.
Non vedo l'ora di poter leggere la fine della storia di Lena.

Titolo: Requiem
Autore: Lauren Oliver
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 17,00€
Pagine: 324
Trama:
Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto… Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine. 


Devo dire che la Giunti Y mantiene molto spesso le sue promesse arriva il 29 Gennaio con una copertina veramente bellissima un nuovo capitolo della serie "Lux" scritta da Jennifer L.Armentrout.
Onyx è il titolo di questo secondo romanzo che arriva dopo l'uscita di Obsidian, primo libro della serie e Shadows, che fa da prequel all'intera serie.
Come ho già detto in un vecchio video la lettura di Obsidian mi ha deluso molto visto le alte aspettative che avevo per questa serie che in America ha un grandissimo seguito ed è stata apprezzata da molti, ho comunque deciso di continuare la serie, voi che dite ne varrà la pena?

Cover Originale.
Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Giunti Y
Pagine: 336
Prezzo: 12,00€
Trama:
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!

venerdì 3 gennaio 2014

Anteprima: Anime Legate e L'ultimo Sacrifico di Richelle Mead

Buona sera ragazzi!
Oggi voglio scrivere un post che sarà come una specie di party per noi lettori, finalmente dopo quasi tre anni la Rizzoli torna a pubblicare la serie dell'Accademia dei Vampiri scritta da Richelle Mead.
L'Accademia dei Vampiri è una delle serie sui vampiri più belle che abbia mai letto, piena di azione, bei personaggi e storia coinvolgenti, una serie che consiglio a tutti.
Il 29 Gennaio, quindi, arriverà Anime Legate, il quinto libro della serie e il 5 Febbraio infine uscirà L'ultimo Sacrificio, libro che conclude tutta la serie.
Proprio ieri ho ricominciato la serie rileggendo il primo libro visto che è passato davvero troppo dalla prima lettura, ovvero nel lontano 2007, questo sia per poter riprendere la serie e anche in previsione del film che uscirà in italia il 14 Febbraio.
Che dite? Non siete felici di questa grandissima novità?

Titolo: Anime Legate
Autore: Richelle Mead
Cover Originale.
Editore: Rizzoli
Pagine:
Prezzo:
Trama:
Il quinto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri.
Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.



Titolo: L'ultimo sacrificio
Autore: Richelle Mead
Cover Originale.
Editore: Rizzoli
Pagine:
Prezzo:
Trama:
L'atteso sesto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri.
Rose Hathaway ha sempre seguite le sue regole. Ha infranto la legge quando è scappata dall'Accademia St. Vladimir con la sua miglior amica e l'ultima discendente dei Dragomir, la principessa Lissa. Ha infranto la legge quando si è innamorata dal suo bellissimo, e off-limits istruttore Dimitri. E ha osato sfidare la Regina Tatiana, leader del mondo Moroi, rischiando la sua vita e reputazione per proteggere le future generazioni dei prossimi guardiani dhampir.
Ora la legge ha finalmente raggiunto Rose – per un crimine che non ha nemmeno commesso. È in prigione per il più alto dei crimini: l'assassino di un monarca. Avrà bisogno dell'aiuto di entrambi Dimitri e Adrian per trovare l'unica persona vivente che può fermare la sua esecuzione e forzare l'elite dei Moroi a riconoscere un nuovo candidato al trono reale: Vasilisa Dragomir.


La serie "L'accademia dei Vampiri":
1- L'Accademia dei vampiri
2- Morsi di ghiaccio
3- Il bacio dell'ombra
4- Promessa di sangue
5- Anime legate
6- L'ultimo sacrificio

giovedì 2 gennaio 2014

Anteprime 2014, iniziamo l'anno con il botto!

Ciao a tutti carissimi amici, spero che tutti voi avete trascorso delle bellissime feste, piene di gioia e divertimento.
Come primo post di questo nuova anno voglio farvi vedere alcune delle prossime uscite di inizio 2014, molte case editrici hanno già annunciate nuove uscite e io non vedo l'ora di poterle leggere perché molte sono continui di saghe che non vedo assolutamente di avere, ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito.

La Newton Compton a Gennaio farà uscire una nuova serie scritta da Jessica Sorenson, autrice conosciuta in Italia per la Trilogia New Adult "The Secret Trilogy".
Uscirà il 16 Gennaio il primo libro della sua nuova trilogia, la trilogia delle Coincidenze, Con te sarà Diverso è il titolo di questo nuovo romanzo che racconta la storia di Callie una ragazza con un passato non poco felice e di Kayden, un ragazzo tormentato con una situazione familiare molto delicata.
Della Sorenson ho letto solamente "Non lasciarmi andare" e contro ogni previsione non mi è dispiaciuto affatto, prima di dare comunque una possibilità a questa nuova trilogia vedrò le recensioni su internet.
Voi che dite? Siete felici di questa anteprima? La The Secret Trilogy è riuscita a conquistarvi?

Titolo: Con te Sarà diverso
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 230
Prezzo: 9,90€
Trama:
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.



Continuando con la Newton Compton abbiamo in uscita l'ennesimo libro "firmato" Lisa Jane Smith.
Il 23 Gennaio uscirà il secondo capitolo della nuova trilogia dei Diari delle Streghe, serie che come già sapete è stata ripresa e continuata giusto per avere qualche spiccio in più.
I Diari delle Streghe. La Caccia è il titolo di questo secondo libro, io non ho ancora comprato il primo libro di questa seconda trilogia, ma come vi avevo detto in vari post fa ho deciso di leggere questa trilogia visto che questa potrebbe essere una serie dalle mille svolte di trama.
Chi di voi ha letto I Diari delle Streghe. La Maledizione? Sapete dirmi se ne vale la pena?

Titolo: I Diari delle Streghe
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Cover Originale.
Prezzo: 12,90€
Pagine: 240
Trama:
La vita di Cassie è tutto fuorché banale: niente balli della scuola, partite di football e serate all’insegna del puro divertimento per lei e gli altri membri del Circolo delle streghe. Soprattutto adesso che a New Salem il pericolo incombe più minaccioso che mai: i cacciatori li hanno stanati e sono pronti a tutto pur di ucciderli. Cassie, Adam, Diana e i loro amici saranno costretti a scendere a compromessi, a fare i conti con la magia nera, a confrontarsi con la morte e a vincere i loro stessi sentimenti se vorranno sopravvivere. E una volta che avranno permesso al male di insinuarsi nelle loro vite sarà difficilissimo sfuggirgli…


Dopo la meravigliosa trilogia delle Gemme torna in libreria Kerstin Gier con una nuova e interessantissima serie che sicuramente entrerà prima nella nostra libreria e successivamente nel nostro cuore.
Non so voi ma io ho letteralmente adorato Red, Blue e Green, una trilogia piena di avventura e non vedo l'ora di poter leggere Silver, che è il titolo che da inizio alla Trilogia dei Sogni, sarà sicuramente mio ma purtroppo dobbiamo aspettare un pochino visto che uscirà per la Corbaccio il 6 Febbraio.

Titolo: Silver
Autore: Kersitn Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 380
Prezzo: 16,60€
Trama:
Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?



Arriva il 28 Gennaio l'attesissimo -per quanto mi riguarda- secondo libro della trilogia distopica "The Selection" di Kiera Cass.
La Sperling & Kupfer ci fa iniziare benissimo questo nuova anno con The Elite, che finalmente giunge nelle librerie Italiane.
Personalmente ho letteralmente amato The Selection che ho trovato molto godibile e fresco ma purtroppo in Italia il libro ha ricevuto moltissime critiche negative che io non condivido, non sarà una delle migliori trilogia distopiche mai uscite ma è comunque una lettura da fare.
Conto i giorni per l'uscita di The Elite, la curiosità di scoprire come continuerà la storia

Titolo: The Elite
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 17,90€
Cover del terzo romanzo.

Trama:
Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


Ultimo libro di questa carrellata.
E' uscito proprio oggi 2 Gennaio il secondo libro della "Stirpe di Kurann" scritto dall'italiana M.J Heron.
La serie iniziata con Implosion ha riscosso un grandissimo successo vincendo anche il premo bancarella 2013.
Insidia è il titolo del romanzo pubblicato dalla fantastica Deagostini, purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere Implosion ma conto di farlo in questi primi mesi del 2014.
Voi avete letto il libro? Cosa ne pensate?

Titolo: Insidia
Autore: M.J. Heron
Editore: Deagostini
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Trama:
La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe. Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo, che farà vacillare ogni sua certezza. Per Cris la vendetta, ora, è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.