giovedì 10 luglio 2014

Anteprima: Alter Ego di Susanne Winnacker

Buona sera ragazzi, come sempre sto facendo lunghissime assenze qui nel blog, mi dispiace moltissimo!
Comunque, cercherò di mantenerlo aggiornato il più possibile, anche se in questo periodo estivo il tempo per scrivere è sempre di meno.
Il post di oggi presenterà una bellissima novità proposto dalla magnifica Deagostini.
Ormai il genere distopico ha preso piede alla grande in Italia e le nostre case editrici ci regalano titoli molto interessanti.
Uscirà il 15 luglio un nuovo distopico che sembra promettere cose davvero fantastiche.
Alter Ego è il titolo del romanzo scritto da Susanne Winnacker, romanzo distopico che mescola altri generi formando una trama davvero molto interessante e particolare.
Mi ispira particolarmente questo titolo, i protagonisti infatti sono dei mutanti.
Non vedo l'ora di poterlo leggere, e voi cosa ne pensate?


Titolo: Alter Ego
Autore: Susanne Winnacker
cover originale.
Editore: Deagostini
Prezzo: 14,90€
Pagine: 304
Trama:

Tessa ha 16 anni e l’incredibile capacità di assumere le sembianze di chiunque tocchi. È un’allieva dell’AFE (Agenzia Forze Eccezionali), una divisione dell’FBI che addestra i giovani mutanti, affinché imparino a gestire i propri poteri e usarli nelle missioni di spionaggio. L’unicità e la versatilità del potere di Tessa la catapultano in una missione delicata prima ancora che il suo addestramento sia concluso. In Oregon, infatti, un serial killer ha strangolato tre persone, lasciando come firma una “A” incisa sull’addome. La quarta vittima, Madison Chambers, è in ospedale in fin di vita. Tessa dovrà assumerne l’identità e sostituirla, per scoprire chi è il suo assassino prima che colpisca di nuovo. Ad affiancarla c’è Alec, giovane mutante che con Tessa condivide un’infanzia dura, un’amicizia molto intensa e qualcosa di più.

La serie "Variants":
1. Alter Ego
2. Defector

L'autrice:
susanne-winnackerSusanne Winnacker ha studiato legge prima di diventare una scrittrice a tempo pieno. Vive con il marito, un cane e tre conigli in Germania. Adora il Caffé (in ogni forma e dimensione), viaggiare e gli animali. Quando non scrive, la si può trovare in cucina, sperimentando nuovi piatti vegani. Impostor/Alter Ego è stato opzionato per la TV dalla Warner Brothers.