Pages

venerdì 10 luglio 2015

I'M BACK!

Ciao a tutti miei cari lettori!
E' passata una vita da quando ho scritto il mio ultimo post su questo blog, purtroppo per mancanza di tempo ho dovuto tralasciare tantissime cose, una di queste è stato proprio il blog.
Ho aperto questo blog tantissimo tempo fa, ho passato giornate intere ha scrivere recensioni e a pubblicare le ultime novità uscite in libreria, con il tempo ho sempre avuto meno costanza pubblicando sempre meno post.
Devo ammettere che non avevo nemmeno lo stimolo di pubblicare qualcosa, tra le mille cose da fare dovevo lasciare indietro qualcosa e purtroppo è toccato a questo blog.
Quest'anno per me è stato davvero importante, ho avuto la maturità e lo studio mi ha portato via tantissimo tempo, i mesi di maggio e giugno sono stati atroci, ansia e paura non mi hanno permesso di fare davvero niente.
Questa sera, tra una puntata di Shameless e l'altra ho riaperto questo blog e ho provato tanta nostalgia, e ho pensato "ora non ho più scuse, devo riprendere in mano questo blog", e così ho fatto.
Ho deciso di riprendere a scrivere portando avanti questo progetto che mi è sempre stato tanto a cuore, questo blog è una parte di me su internet e mi sembrava giusto riprenderlo.
E questo è tutto, vi lascio al mio ultimo video caricato su You Tube in questi giorni, e sotto ancora i vari link ai miei social network.
un bacio,
Mirko


-LINK SOCIAL-
FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/ilprofumodilibriperduti?fref=ts
YOU TUBE: 
https://www.youtube.com/channel/UCDBE5xeRoapm8WvR8a84e9A
TWITTER:
@_MirkoSmith
INSTAGRAM:
MirkoBart (profilo personale)
MSmith_Blogger 



3 commenti: