venerdì 8 gennaio 2016

Le più interessanti Anteprime della Newton Compton!

Buon giorno carissimi lettori.
Anche se i miei esami dell'università sono vicini e io dovrei studiare tutte le Operette Morali di Leopardi oggi è una di quelle giornate in cui vorrei rimanere dentro il mio caldo tettuccio per tutto il giorno.
Ma chiaramente non sono qui per parlarvi dei miei disagi personali, infatti quello che state leggendo è una carrellata delle innumerevoli uscite che la Newton Compton farà uscire in queste settimana.
La nostra cara Newton Compton non perde un minuti, sempre pronta a mostrarci novità libresche più o meno interessanti.
Tra le novità proposte ne ho scelte alcune che mi intrigano parecchio, quindi senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere i nuovi libri che presto tutti noi potremmo leggere.

Per questo romanzo dovremmo aspettare anche quella tempo, infatti uscirà 18 Febbraio.
La Newton Compton si è finalmente decisa ha comprare i diritti per la serie di romanzo dei fratelli Originali della serie tv "The Originlas" spin-off della più famosa "The Vampira Diaries".
Sono usciti qualche tempo fa tre romanzi scritti da Julie Plec, produttrice esecutiva e sceneggiatrice delle due serie tv sopracitate.
Purtroppo non abbiamo ancora la copertina del primo romanzo sperando che la Newton Compton lasci quelle originali, non mi dispiacerebbe avere i faccioni di Joseph Morgan (Kluas), Daniel Gillies (Elijah) e Calire Holt (Rebekah) nella mia libreria.
E' da troppo tempo che aspetto di leggere questo trilogia e sono letteralmente elettrizzato.
Oh, quasi dimenticavo. Questo primo libro si chiamerà Fratelli di Sangue.
Mentre aspettiamo la copertina Italiana ecco a voi la trama.

cover originale.
Titolo: Fratelli di Sangue

Autore: Julie Plec
Editore: Newton Compton
Trama:

1722, Louisiana. I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono appena sbarcati sulla costa di New Orleans per rivendicare la loro supremazia su quella zona. I tre ragazzi, infatti, sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più vecchi sulla faccia della Terra. E devono dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari. Appena arrivato a New Orleans, Klaus ha già posato i suoi occhi su Vivianne, l’unica donna che non può avere: è stata promessa a un licantropo per suggellare l’unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe. Ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi. Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?




Uscirà il 14 Gennaio un nuovo paranormal romance scritto a quattro mani da Andrea Cremer e David Leviathan.
I due autori sono conosciuti in Italia, la prima Andrea Cremer per la bellissima trilogia pubblicata da Deagostini "Nightsade"che io ho amato ma che purtroppo devo ancora finire, il secondo David Leviathan è autore di molti Young Adult come per esempio Ogni Giorno o Will ti presento Will scritto con John Green.
Non ho ben capito se si tratta di un libro autoconclusivo o di una serie, ma resta il fatto che sembra davvero molto interessante come lettura.
Il titolo del romanzo è Invisibile e racconta la storia di Stephen, un ragazzo colpito da una maledizione che lo rende invisibile, e di Elizabeth, l'unica persona in grado di vederlo.
Le premesse sembrano interessanti, niente di innovativo o originale, ma sicuramente interessante.
E voi che pensate?


Titolo: Invisibile

Autore: Andrea Cremer e David Levithan
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€
Trama:
Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

La prossima uscita non è proprio una novità ma una semplice riedizione.
Uscirà insieme a Invisibile il 14 Gennaio in un grande volume unico l'interessantissima serie di K.A Tucker, Dieci Piccoli Respiri.
La serie composta da cinque libri è stata interamente pubblicata dalla Newton Compton e ora riproposta in un volume unico.
Ho sempre desiderato leggere questa serie, mi ha sempre intrigato particolarmente, però non mi piacciono moltissimo queste edizioni esageratamente grandi... ho dei serie problemi a leggerli.
Comunque sia un giorno ho l'altro mi deciderò a comprare il primo libro di questa serie.
E voi che mi dite? Avete mai letto questi libri?
Comprerete questa nuova versione?


Titolo: Dieci Piccoli Respiri
Autore: K.A Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 1184
Prezzo: 12,90€
Trama:
Le cinque storie qui raccolte insieme vi faranno tremare come al vostro primo bacio.
In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente…
Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore…
In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei?
Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano…
Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco…

Il 18 Gennaio arriverà in Italia il quarto libro della serie "The Tatoo Series" scritta da Jay Crownover.
Il primo libro della serie "Oltre le regole" sta aspettando da troppo tempo nella mia libreria di essere letto e io non vedo l'ora di farlo.
Questa serie da quando è uscita ha avuto un certo fascino per me, non se per quale motivo ma è così, spero di poterla leggere al più presto.
Oltre i segreti è il titolo che la Newton Compton ha deciso di dare a questo quarto capitolo e ancora non riesco a capire il motivo di questi nomi visto che con l'originale non ha niente a che fare.
Comunque, chi stava aspettando questo romanzo? E mi consigliate questa serie?



Titolo: Oltre i Segreti
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: 9,90€
Trama:

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.


Qualche dopo l'uscito di Oltre i segreti arriverà il primo libro di una trilogia che ho notato stavano aspettando molte persone.
Il 21 Gennaio è la data di uscito di Averti è Impossibile, primo libro della trilogia "The Wild One" di M.Leighton, già conosciuti in Italia per la trilogia Bad Boys che io non ho letto e mai leggerò.
La trama di questo romanzo mi ha intrigato particolarmente, anche se questo non è assolutamente il mio genere.
Non so effettivamente cosa mi ha attirato in questo, forse l'ambientazione, infatti ci troviamo nel ranch di famiglia della protagonista del romanzo, Camille Hines.
Camille ha pianificato la sua vita, un fidanzato perfetto e un brillante futuro già scritto, ma a scombussolarle le idee arriva Patrick.
Come vi ho detto la trama mi ispira moltissimo, ma non ho ancora deciso se acquistarlo o meno.
Voi cosa farete?




Titolo: Averti è Impossibile
Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€
Trama:

Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

Allora, vi interessano queste novità?
Quali comprerete o quali siete curiosi di leggere?

Nessun commento:

Posta un commento