martedì 30 agosto 2016

Anteprima: Bugie Pericoloso di Becca Fitzpatrick

Buona sera miei cari lettori!
Proprio oggi la carissima Piemme ha annunciato una suo prossima pubblicazione che aspettavo di
leggere da tantissimi anni.
cover originale.
La Piemme è la casa editrice che ha portato in Italia la famosa e apprezzatissimo serie "Il Bacio dell'angelo Caduto" scritto da Becca Fitzpatrick, una serie che parla di angeli che all'epoca fece innamorare tantissimi lettori, me compreso.
Ed è proprio un nuovo romanzo di Becca Fitzpatrick che la Piemme pubblicherà il 27 Settembre.
Bugie pericoloso è il titolo del romanzo, un young adult autoconclusivo con un pizzico di mistero.
Stella Gordon è la protagonista di questo romanzo. Stella ha assistito ad un crimine e per la sua sicurezza viene trasferita in Nebraska, una landa desolata piena di nulla.
Stella non ha nessuna intenzione di rimare li, vuole tornare alla sua vecchia vita per finire l'ultimo anno di scuola e tornare dal suo ragazzo, ma poi conosce Chet e le cose cambiano.
Proprio quando Stella pensa di potersi trovare bene li capisce che il pericolo è sempre più vicino e che non può scappare.
La trama non è molto chiara, sembra parlare di tutto ma in realtà non parla di niente, ma questo libro mi ha sempre incuriosito e io adoro i libri di questo genere, lo comprerò sicuramente!


Titolo: Bugie Pericolose
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Pagine: 360
Prezzo: 17,00€
Trama:

Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita.
Dopo aver assistito a un crimine, Stella Gordon viene inviata in mezzo al nulla, per la sua sicurezza, prima che testimoni contro l'uomo che ha visto uccidere lo spacciatore di sua madre.
Ma Stella stava per iniziare il suo ultimo anno di scuola con il fidanzato che ama. Come può essere strappata via dall'unica vita che conosce e iniziarne una nuova in Nebraska? Stella è infastidita da questo programma di protezione testimoni ed è scortese con tutti quelli che incontra. Non sta progettando di rimanere a lungo in quella landa desolata, quindi perché essere amichevole? Poi incontra Chet Falconer e diventa più difficile mantenere alta la guardia, con lui il suo senso di colpa, per il fatto di dovergli mentire, cresce.
Appena Stella inizia a sentirsi più sicura, la minaccia per la sua vita aumenta, perché i suoi nemici sono in realtà più vicini di quanto lei pensi...

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    credo proprio che lo prenderò, ma...perchè hanno cabiato copertina?!?!?!
    Aspetto fine settembre allora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono chiesto il motivo del cambio, l'originale è bellissimaa

      Elimina